Bingo unchained. Vincita milionaria al casinò di Montecarlo.

Una nota banda di sistemisti ha sbancato domenica scorsa il casinò di Montecarlo, portando a casa la bellezza di  177 milioni di euro.
La banda è composta da 6 membri, conosciutissimi nel mondo delle scommesse, la cui fama li precede:
John Ambo. Reduce della guerra del Vietnam ha fatto della lotta contro il sistema lo scopo della sua vita.
Fra Terno. Cugino di Frate Indovino, ha posato in saio per il suo calendario.
Quiquo Quaterna. In tutte le bande che si rispettino non può mancare il boy scout. Devoto del Gran Mogol, non riconosce la santità di Lucio Battisti.
Cin Cinquina. Cinese di Cincinnati, è il matematico del gruppo. Noto per il suo carattere introverso e per la sua balbuzie, per lui la tabellina del 9 non ha segreti.
Bingo Bongo Unchained. Svedese dalla carnagione chiarissima, utilizza il nome di battaglia di "Mozzarellino" per i suoi colpi. E' lo stratega e capo della banda, noto per aver vinto diverse tombole paesane.



Ma come ha potuto una banda di squinternati sbancare uno dei più noti casinò europei, che di certo non fa beneficienza?
Lo abbiamo chiesto direttamente a Bingo Bongo Unchained che ci ha spiegato come sono andati i fatti:
"Jonh Ambo ha fatto irruzione nel casinò armato fino ai denti, mentre Fra Terno distraeva la security facendo le pose sexy apprese sui set del calendario di suo cugino Frate Indovino. Nel frattempo Quiquo Quaterna, con un colpo da manuale delle Giovani Marmotte, mandava in tilt il sistema di videosorveglianza. Cin Cinquina contava i soldi e io tenevo i sacchi."
"E' stato semplice come svaligiare un casinò!" - ha poi aggiunto il bianchissimo Bingo Bongo, che ha infine concluso l'intervista lasciandoci con delle parole che fanno riflettere: "A tutti i giovani che si lamentano per la disoccupazione e la crisi, noi diciamo che si possono guadagnare tanti soldi facilmente, senza spaccarsi la schiena ma seguendo il nostro semplice esempio. Stay hungry, stay choosy!"


Nessun commento: